Muoversi a Palermo


Ti potrebbero interessare anche...

5 Responses

  1. Jordy ha detto:

    Hello! grazie per le informazioni molto utile …. ho capito che non si deve prendere ne la macchina ne il treno … solo i piedi funzionano bene a Palermo :) Comunque la città è fantastica !

  2. Cinzia ha detto:

    Grazie delle info!!! Cmq è vero… meglio girarla a piedi, sempre… cercavo giusto il modo per arrivare in centro dall’aeroporto e ora mi hai chiarito le idee! Grazie! W la sicilia!

  3. Mimmo ha detto:

    Grazie mille dei consigli, ho trovato molto utile la giuda che avete pubblicato. Sfrutterò i consigli per la mia prossima vacanza.

  1. 27 maggio 2011

    […] questi giorni chi si trova a passare per le vie che costeggiano il porto di Palermo, in macchina o a piedi, avrà davanti a sè uno spettacolo insolito: quello della portaerei Bataan, […]

  2. 21 ottobre 2011

    […] Fiera del fumetto: Cospladya a Palermo 2011 Postato da admin in Arte e cultura in Sicilia, Feste e sagre in Sicilia il giugno 6, 2011 | nessun commento Anche quest’anno, col favore della bella stagione e della fine delle scuole, arriva a Palermo Cospladya Comics and Games: la fiera del fumetto di Palermo. L’expo si terrà il 17, 18 e 19 giugno al PalaUditore, in via Ugo Perricone Endel. Lo spazio interno sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 22, mentre quello esterno (che ospiterà spettacoli e dimostrazioni) dalle 10 a mezzanotte. Se arrivate da fuori, trovate informazioni per raggiungere Palermo e spostarvi all’interno della città in questo articolo. […]

Lascia un commento