Cerchiamo collaboratori


Il nostro progetto “Discover Sicilia” è molto aperto, così da permettere a chiunque di arricchirlo. Durante questi ultimi anni il progetto, inizialmente modesto, si considerevolmente sviluppato e siamo oggi fieri di accogliere centinaia di visitatori quotidianamente.
Per rinforzare il team della redazione, cerchiamo nuove collaborazioni che possono essere puntuali e durature. Anche se non possiamo ad oggi offrire remunerazioni concrete, ogni articolo è sempre accompagnato dalla firma del suo autore così da aiutare i nostri collaboratori a crearsi un portfolio, e farsi un nome.
Aggiungiamo naturalmente che se ci sono altri modi e proposte per venire incontro ai nostri redattori, siamo pronti ad ascoltarli.

Potete dunque mandarci i vostri testi,  foto, video e ovviamente commenti su una città, pubblicare una ricetta di cucina, comunicarci la data della vostra sagra preferita o semplicemente contattarci e proporvi per fare parte del nostro staff, le idee non mancano e cerchiamo sempre dei contributori attivi per fare di Discover Sicilia un portale sempre aggiornato e al passo con le attese del pubblico.

Nessuna idea sarà scartata in partenza, anzi, se volete aprire una nuova macro-sezione perché pensate possa sedurre il nostro bacino di utenza non esitate a sottoporci le vostre idee.

Potete scriverci direttamente al modulo contatti.